Curiosità

Foto gatti divertenti e video online

foto gatti divertenti

Chi conosce i gatti sa quanto possano essere divertenti e adorabili. La loro natura li rende spesso interpreti di improvvise stranezze e comportamenti buffi d’ispirazione ad alcuni dei migliori meme su internet.

Dalla nascita di youTube ai social, video e immagini di gatti divertenti sono i protagonisti che ci fanno ridere e tornare il buon umore. Scopriamo insieme qualche star del mondo felino.

Foto gatti divertenti

Basta cercare online meme, immagini e foto di gatti divertenti per essere sommersi da una quantità di materiale impressionante; piacciono tanto, sempre e comunque perché sono incredibili.

Alcuni si sono trasformati in delle vere e proprie star del web, con milioni di condivisioni, migliaia di fan sui social media che li seguono adoranti e persino cospicue entrate per i padroni. Uno dei più famosi ci ha lasciati nel 2021,
Grumpy Cat che, con il suo musetto perennemente arrabbiato, ha conquistato il cuore di tanti di noi.

immagini gatti divertenti
Gatti divertenti su Instagram

Il social più famoso in assoluto per la condivisione di immagini gatti simpatici è sicuramente Instagram. Vediamo alcuni account di mici davvero spassosi che potrai seguire per passare del tempo spensierato:

  • Muffin the cat: con quei buffi dentini sempre di fuori è davvero un gatto divertente. Ci sono foto, video, ma anche meme molto creativi;
  • Nala cat è la star numero 1 di Instagram. Ha più di 4 milioni di follower fa facce buffe, le boccacce, gioca con le scatole, si diverte con i suoi famosi fratelli. A volte sfoggia costumi come un leone o una tuta spaziale e colorati cappellini in testa;
  • Waffles the cat appena nato non era così fortunato come oggi, nessuno lo voleva adottare perché lo consideravano brutto. Ora con 887mila follower ha perfino una sua linea di merchandising;
  • Tra le star feline nostrane c’è Isotta Catfluencer. Baffona, occhi da pazzerella, si diverte a fare la diva tra cappellini e borsette. Ha inventato un linguaggio tutto suo e scrive una rubrica di shopping su Gatto Magazine. Da seguire anche su Facebook dove pubblica maggiormente;
  • Anche Romeo the black cat è davvero divertente e non mancherà di strapparti qualche sonora risata, tra espressioni davvero buffe e meme unici.
immagini gatti instagram

Tra i canali generici ironici sui gatti, con frasi divertenti, video e foto puoi trovare:

  • Sfigatto: gatti, fenomeni web e mondo social;

  • Gattissimi con i mici più buffi immortalati in giro per l’Italia;

  • Animagatti dove potrai sbellicarti dalle risate con dei meme di gatti super divertenti;

  • I gatti conquisteranno il mondo non ha bisogno di presentazioni, come il mio gatto è leggenda è tra gli account presenti sul web e sui social più famosi e seguiti, che tutti gattari DOC conoscono;

  • ma anche gatti fanno cose è assolutamente da rotolarsi a terra.

    Questi sono solo alcuni dei profili Instagram che potrai trovare sui gatti, ma ne esistono davvero un numero infinito. Puoi cercarli anche tramite hashtag, come: #gattidivertenti o #funnycats.

video gatti divertenti
Video di gatti divertenti risate assicurate

Se sei il padrone felice di un gatto, quanto volte hai pensato: “mannaggia non ho fatto in tempo, avrei dovuto riprenderlo in video”, riferendoti al tuo amato compagno peloso? Sì, perché riescono a fare cose davvero impensabili!

Anche dopo aver visto centinaia di
video gatti divertenti e pazzerelli su YouTube, non possiamo ancora fare a meno di continuare a ridere davanti allo schermo e a cercarli; tra i mici che cadono non riuscendo a fare un piccolo salto, ai più dispettosi che spingono giù dai mobili oggetti.

Se hai il tempo, le imprese esilaranti registrate su YouTube sono davvero tantissime. Quindi sistemati tranquillo, magari su di un comodo cuscino a stampa gatto e recupera dopo una giornata una lunga e faticosa giornata. Ecco una piccola compilation di
filmati per risate assicurate.

E che dire dei filmati da ridere dei gatti con i cani? Si sa che non sempre i due animali viaggiano d’amore e d’accordo, ma chi avrà la meglio?

I
gatti amano le scatole in cartone e ovviamente su YouTube non mancano i video testimonianza, così come dei nostri amici pelosi che cercano di entrare in oggetti e posti minuscoli, esilaranti!

Tra i video sui gatti che fanno ridere ci sono sicuramente quelli con le zucchine. La reazione è sempre la stessa: mici che mangiano tranquillamente che si accorgono improvvisamente della presenza a terra dell’ortaggio e fuggono via. Noi invitiamo i padroni di gatti a evitare questo genere di “scherzo”, che può essere divertente per gli umani, ma molto meno per i nostri amati mici, che chiaramente subiscono un trauma. Qui comunque trovate una compilation con i migliori salti e fughe dei gatti da zucchine e cetrioli.

Qualsiasi cosa facciano, spesso e volentieri i gatti sono davvero divertenti e noi non possiamo far altro che ridere (ma anche riflettere).

foto gatti simpatici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.