Curiosità, Eventi

MaremmaGatta dal vivo! Gli eventi del mese di giugno

MaremmaGatta dal vivo

Quella che sta per iniziare sarà un’estate dai mille colori, mixati a tanti simpaticissimi gatti, shakerata con un bel pò di ecosostenibilità e servita in un bicchiere stracolmo d’amore, e darà vita a una stagione speciale, per chi, come noi, ama e crede nella forza della natura  e nella bellezza di questo meraviglioso Universo.

Ed è per questo che anche nel mese giugno porteremo la nostra allegria e il nostro nuovo modo di vivere che noi esprimiamo con i nostri prodotti, in giro per la Toscana.

Lustignano (PI)

Per la Festa della Repubblica, domenica 2 giugno, abbiamo deciso di stare in famiglia, perché vivere una giornata in una sagra di un piccolo borgo toscano significa proprio questo: sentirsi parte di una comunità (oltre al fatto che la sorella di Patrizia e la sua bellissima famiglia sono alcune delle 100 persone che animano la vita del paesello).

Il nostro stand colorerà una delle vie del paese che si trova nel comune di Pomarance (PI), nella terra della geotermia per eccellenza. E noi che riconosciamo la potenza infinita della nostra Terra, non potevamo non far parte di questo evento con tanti prodotti che rispettano l’ambiente.

Firenze, Piazza Santo Spirito

Torniamo a Firenze e domenica 5 giugno saremo a pochi passi da Ponte Vecchio in una delle piazze più importanti del capoluogo toscano, dove si trova l’ultimo capolavoro di Filippo Brunelleschi: la Basilica di Santo Spirito.

Facente parte del quartiere di Oltrarno è una zona ricca di ristoranti, artisti e artigiani e sede di molti mercati e mercatini. E MaremmaGatta con i suoi oggetti eco-sostenibili per gli amanti dei gatti, non poteva certo mancare.

Il nostro gazebo, con tante idee regalo green, aprirà di battenti dalle ore 08:00 fino alle ore 19:30. Sarà davvero un’occasione speciale quella di portare le nostre creazioni artistiche nella capitale mondiale dell’arte.

Piombino (LI)

A casa nostra non possiamo mancare!

Lo dobbiamo ammettere, da quando abbiamo portato MaremmaGatta dal vivo a Piombino, abbiamo avuto davvero tanto affetto e molti apprezzamenti dai nostri concittadini, ma anche dai turisti che amano scoprire una cittadina troppo spesso bistrattata e messa in secondo piano, ma in realtà incredibilmente affascinante.

Sarà l’opportunità giusta per far conoscere anche agli amici piombinesi i nuovi prodotti 100% provenienti da materiali riciclati a marchio MaremmaGatta: ci vediamo sabato 11 e domenica 12 giugno dalle ore 08:00 alle ore 20:00 in Corso Italia, saremo nella zona est del centro cittadino, insieme ad artigiani e artisti toscani.

 

Villaggio Orizzonte, Piombino (LI)

Chi ci conosce sa bene quanto a noi ci piacciano le nuove esperienze, quindi perché non passare una serata in uno dei villaggi turistici più belli e importanti della Costa degli Etruschi?

Il 17 giugno, a partire dalle ore 17:00 fino alla mezzanotte,  sorprenderemo migliaia di turisti proveniente da tutto il Mondo, con i nostri gadget ecosostenibili, i nostri gatti che strappano a tutti un sorriso e tanto tanto amore.

Palio delle Botti, Suvereto (LI)

Il 18 giugno torna l’imperdibile Palio delle Botti a Suvereto, gara folkloristica che si svolgerà nel centro cittadino dove squadre di “spingitori” faranno rotolare queste enormi botti pesanti fino a 5 quintali per le vie del bellissimo borgo toscano.

E noi di MaremmaGatta saremo presenti dal vivo con il nostro stand a colorare le vie di questo paese medievale, tra sbandieratori, sfilate con vestiti d’epoca e tanta aria di festa.

Sarà la prima volta che porteremo le nostre idee green a Suvereto e non vediamo l’ora di prender parte al Palio di Santa Croce, primo di due eventi (l’altro è il Palio dell’imperatore che si svolge ad agosto) che rievocano antiche tradizioni medievali.

Castiglione della Pescaia( GR)

E finalmente saremo nel cuore della Maremma Toscana! 

Con i nostri prodotti RPET non eravamo mai andati più a Sud di Piombino e appena si è presentata l’occasione di passare due giorni nella splendida Castiglione della Pescaia, non ce lo siamo fatti dire due volte.

Sabato 25 e domenica 26 giugno saremo con il nostro gattoso gazebo in questa splendida località turistica nel cuore della Maremma Grossetana, a pochi passi dal mare.

Insieme ad altre decine di banchetti di artigiani e non solo, porteremo la nostra allegria e la nostra arte in questo comune noto per le sue qualità paesaggistiche, per il promontorio di Punta Ala, del borgo di Buriano, risalente all’Alto Medioevo e di Vetulonia, abitato sin dal IX secolo a.C.

Io (Gianni) e Patrizia siamo proprio entusiasti dell’estate che ci aspetta, dei paesi che visiteremo e delle meravigliose persone che incontreremo, alle quali, siamo sicuri, passando davanti al nostro banchetto, strapperemo un bellissimo sorriso: il più bel regalo che possiate farci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.