Eventi

I mercatini di MaremmaGatta ad agosto: eventi e un pò di vacanza

I mercatini di Maremmagatta

I mercatini di MaremmaGatta stanno riscuotendo tanti apprezzamenti e questo è grazie a tutti voi che avete acquistato, ma anche a tutti quelli che si sono fermati per scambiare qualche parola o soltanto per rivolgerci un sorriso.

MaremmaGatta in tour di Luglio

MaremmaGatta in tour di Luglio è stato davvero intenso, non ci siamo mai fermati. Culminato con la meravigliosa Festa dell’Unicorno di Vinci, paese in provincia di Firenze che ha dato i natali al genio Leonardo da Vinci, evento tra in più importanti d’Italia per quanto riguarda il Fantasy e il Cosplay (ma ci dedicheremo un articolo nei prossimi giorni), ci ha visti impegnati in 7 eventi tra Piombino, Venturina Terme, Campiglia Marittima, Follonica e, appunto, Vinci.

I mercatini di MaremmaGatta: cosa faremo ad agosto?

Noi di MaremmaGatta amiamo alla follia il nostro lavoro. Amiamo i nostri gatti, le nostre creazioni gattose, i nuovi accessori eco sostenibili in RPET.

Ma vogliamo prenderci qualche giorno di vacanza, per questo agosto non sarà impegnato come i mesi precedenti. Lasceremo che l’Universo, il flusso nel quale siamo dentro da diversi mesi e le infinite opportunità e possibilità che la vita può offrirci, di indicarci i prossimi passi.

Piombino (LI) - Evocando

Non possiamo e non vogliamo saltare casa nostra, quindi sabato 13 e domenica 14 agosto ci troverete in Corso Italia dalle ore 09:00 fino a mezzanotte.

Insieme a tanti altri artigiani e hobbisti, porteremo i nostri colori e il nostro amore per i gatti e per la natura in questo fine settimana che precede Ferragosto. 

Sarà una delle ultime occasioni estive di venirci a trovare per vedere dal vivo i nostri gadget per gli amanti dei gatti, i nostri prodotti ecologici e realizzati con scarti industriali.

Cecina (LI) - Simonetta Abbigliamento

A noi di MaremmaGatta ci piace provarle tutte e sabato 20 agosto ci troverete presso il negozio “Simonetta Abbigliamento” a Cecina (LI), in Corso Matteotti 173.

Per tutto il giorno, dalle ore 08:00 a mezzanotte, ci troverete fuori dal negozio con un nostro banchetto e una selezione delle nostre creazioni e alcuni articoli in promozione speciale solamente per l’evento.

Montecatini Val di Cecina (PI) - Borgo Incantando

Il giorno successivo, domenica 21 agosto, ci aspetta Borgo Incantando, Il Festival degli artisti di strada a Montecatini Val di Cecina, paese di eccezionale interesse per il Castello costruito verso il 960, ma anche per le antiche case e la chiesa intitolata a S. Giovanni Battista.

Dalle ore 18:00 fino alle 24:00 l’intero borgo sarà teatro di spettacoli itineranti, spettacoli di fuoco con l’artista Lucignolo e il Fuoco, la musica degli Zastava Orkestar, cena itinerante e ovviamente banchetti di artigianato.

L’ingresso è gratuito, il divertimento assicurato!


San Vincenzo (LI) - "Arti e Mestieri"

San Vincenzo mancava alla lista di località toccate dai mercatini di MaremmaGatta e non potevamo finire il mese di agosto senza aver fatto tappa in una delle mete turistiche più frequentate della Costa degli Etruschi.

Venerdì 26 agosto, a partire dalla ore 17:00 fino alle ore 23:00, troverete il nostro banchetto con tantissime idee regalo per gli amanti dei gatti in pieno centro, lungo il corso di Via Vittorio Emanuele II, per un selezionatissimo mercato dell’artigiano artistico.


Il Mondo Creativo, Craft your Party - Bologna

Chi ci conosce sa quanto ci piace guardare avanti. Questa è un’anteprima che desideriamo condividere fino da adesso, con 3 mesi di anticipo, perché per la prima volta usciamo dai confini della nostra amata Toscana, attraversiamo l’appennino Tosco Emiliano e approdiamo a Bologna ad un super evento: Il Monto Creativo, Salone dell’hobbistica e del fai da te presso Bologna Fiere.

Segnatevi queste date: 25, 26, 27 novembre 2022, perché ci aspetta la più importante fiera dedicata alla creatività, l’occasione giusta per acquistare i tuoi regali di natale a tema gatto!

L’edizione natalizia del Mondo Creativo offre spazio alle aziende che propongono materie prime e strumenti per la creatività e l’hobbistica e ospiterà al proprio interno Craft Your party, una community fatta di giovani aziende dalle quali acquistare oggetti unici e artigianali da regalare o regalarsi.

Ovviamente questa è soltanto un’anteprima e vi terremo aggiornate nelle prossime settimane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.