Curiosità, Eventi

Gli eventi dal vivo nel mese di maggio di MaremmaGatta!

eventi maremmagatta maggio

Ciao A-mici di MaremmaGatta!

Come sapete nel mese di aprile abbiamo portato i nostri prodotti fuori da internet in tre bellissimi eventi dal vivo ricchi di soddisfazioni e apprezzamenti, per questo vogliamo ringraziare pubblicamente tutti quelli che si sono anche solo fermati a curiosare tra i nostri gattosissimi banchetti!

E grazie a tutti voi… noi ci abbiamo preso gusto!

Talmente tanto gusto che stiamo organizzando la primavera e l’estate per girare la Toscana (per adesso) con le nostro coloratissime idee regalo per gli amanti dei gatti ed ecosostenibili.

Ma facciamo un passo, felino, per volta…

Piombino (LI)

A grande richiesta abbiamo deciso di essere una presenza fissa, al mercatino “Evocando” che si svolge il secondo sabato e domenica di ogni mese a Piombino, casa nostra, dalle ore 09:00 alle ore 19:30.

Per tutta la primavera e tutta l’estate ci troverete con il nostro gattastico gazebo presso Corso Italia.

Inizieremo da sabato 7 e domenica 8 maggio e ci troverete con uno speciale “Festa della Mamma”: Kit cucina in offerta, Set Mare con borsa ecologica 100% R-Pet e tante altre idee regalo eco-sostenibili!

Firenze

Ebbene si, amiamo fare le cose in grande e domenica 15 maggio saremo, per la prima volta, nella capitale della cultura mondiale, la culla del Rinascimento: la meravigliosa Firenze!

Esattamente, i nostri amici fiorentini, potranno trovarci con le nostre idee regalo eco-sostenibili, dalle ore 09:00 alle ore 19:30 nell’elegante Piazza Santissima Annunziata nei pressi della Basilica, principale santuario mariano di Firenze, luogo ricco di arte rinascimentale e noti affreschi, che si trova nella parte nord-est del centro cittadino, vicino allo Spedale degli Innocenti.

Sagra della Ciliegia a Lari, Casciana Terme (PI)

Per chi conosce la Toscana sa che Lari è da sempre la città della ciliegia e noi di MaremmaGatta, ghiotti di questi meravigliosi frutti di Madre Natura, non potevamo certo mancare!

Infatti, il 28 e 29 maggio saremo presenti alla 64° Sagra della Ciliegia di Lari, borgo medievale  già abitato in epoca Etrusca, con tante novità eco-sostenibili, regali per gli amanti della natura che fanno bene al pianeta!

Ci troverete sopra le mura all’interno del Castello dei Vicari, dai cui si gode una spettacolare vista sul paese e le colline circostanti.

Follonica, La Festa dell'Unicorno a Vinci (FI), ancora Firenze e...

Come detto, ci stiamo organizzando per girare la Toscana con il gazebo di MaremmaGatta per tutta la primavera estate 2022 e vogliamo anticiparvi alcune date già definite.

Domenica 5 giugno saremo di nuovo a Firenze, questa volta nella bellissima Piazza Santo Spirito.

Il 15,16, 17 luglio invece passeremo un fine settimana a Follonica (GR), insieme ad altri decine di banchetti di artigianato e antiquariato.

L’ultimo weekend di luglio (29,30,31) ci aspetta la spettacolare Festa dell’Unicorno nel magico Borgo di Vinci (FI), con eventi Fantasy, concerti serali, ospiti internazionali, gare Cosplay, scenografie da sogno e il Mercato Medievale dove ci troverete con il nostro banchetto a tema gatto con un attento sguardo all’eco-sostenibilità.

Sara un’estate ricca di eventi e tantissime novità, non vediamo l’ora di fare la vostra conoscenza (se non ci conosciamo già) e omaggiarvi con un piccolo gadget originale a firma Maremmagatta.it!

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.