Chi siamo?!?

Chi siamo noi di Maremmagatta.it?
Bella domanda! Qualcuno ricorda (sono sicuro di si) come inizia la sigla di Kiss me Licia?
Cantiamola insieme: Un giorno di pioggia Gianni e Patrizia incontrano Dafne per caso…
Ah, dite che non faceva esattamente così?
Vabbè, diciamo che le cose sono andate più o meno in quel modo e il caso (o la forza che regola il cosiddetto caso) ha voluto che tutto questo nascesse senza quasi cercarlo, facendo sì che un uomo fortunato (io che scrivo) appassionato da sempre di commercio online, una donna esperta in marketing digitale e curiosa del mondo con una fantasia sfrenata e una determinazione da far paura (Patrizia, la mia compagna), e una pazza talentuosa, Illustratrice-con-la-I-maiuscola e Artista incredibile (Dafne), si incontrassero dietro un’idea che parte dall’espressione che noi toscani amiamo usare per colorire con enfasi qualunque frase e situazione: Maremma Gatta!

Noi tre abbiamo una missione molto chiara (anzi arcobaleno): colorare il mondo, renderlo un posto migliore, più eco-sostenibile, con il minor impatto possibile sull’ecosistema. E lo vogliamo fare usando come soggetti degli animali straordinari, forti, indipendenti, ma anche coccoloni, teneri e affettuosi: i gatti! Ma soprattutto scegliendo prodotti e fornitori che rispettino l’ambiente e tutte le sue forme di vita.

Abbiamo iniziato questa meravigliosa avventura a marzo 2021, è stato un’incredibile viaggio fatto di bellissime delusioni e fantastici fallimenti, tra oggetti scadenti, persone pigre e soprattutto tanti errori da parte nostra, che ci hanno fatto scoprire un mondo fatto di tante opportunità e persone straordinarie, tra i quali i nostri fornitori, che abbiamo selezionato attentamente in base alla qualità dei prodotti e della stampa, e nel massimo rispetto della natura, finché non siamo arrivati a un risultato che consideriamo eccellente. E sapete una cosa? Siamo talmente sicuri che anche voi sarete d’accordo, che su tutti gli articoli vi offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati con la certezza che non verrà mai usata!

Vorrei chiudere con un altre due parole su noi tre: siamo persone con un enorme cuore, che amano quello che fanno e come tutti gli innamorati possiamo sbagliare, ma siamo umani e siamo sicuri che ci darete il tempo di aggiustare il tiro per arrivare al miglior risultato possibile per le vostre aspettative!

Un abbraccio dal trio di MaremmaGatta.it

Dafne Crocco Illustrator
MaremmaGatta Gianni e Patrizia